Uomini e Donne: Riassunto puntata di oggi 17 aprile 2013

puntata di oggiAnche oggi, 17 aprile 2013, in onda sull’ammiraglia Mediaset una nuova puntata di Uomini e Donne. Come detto nelle anticipazioni di giornata, si è dato ancora spazio al Trono Over. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a una nuova sfilata che ha visto come prime 5 classificate: Rossella, Barbara, Karine, Gemma e Anna Maria.

La puntata inizia con Rosetta che, come sempre, porta dei presenti a Maria De Filippi. Successivamente sulla sedia rossa si siede Rossella e Maria fa rivedere l’RVM in cui si vedono le ultime vicende che hanno legato la dama a Renato, Domenico e Lapo. E’ proprio quest’ultimo a sedersi di fronte a Rossella. Ma non solo.

Sulla sedia rossa si siede anche Domenico che sta continuando a corteggiarla. La dama ci tiene a precisare ancora una volta che non prova interesse per Domenico, anche se lui continua a farle una corte serrata. Inoltre Rossella dice che Domenico le ha rivelato di aver detto tante bugie alla dama Maria e che è sempre stato interessato a lei. Domenico si difende dicendo che ha mentito a se stesso e che per Maria ha avuto solo un’attrazione fisica.

Elga, a questo punto, ricorda a Domenico delle volte in cui, in puntata, ha detto di essere follemente innamorato di Maria. Dopo si torna a parlare di Antonio che non prova interesse né per Paola né per Rosanna. Per lui, arriva Katia che però non soddisfa i suoi gusti.

E domani secondo voi cosa andrà in onda nel nostro amatissimo talk? E’ aperto il toto-scommesse!

Ricevi news

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti.

Articoli recenti


Lascia un commento con Facebook:


© 2012/2013 AnticipazioniUominieDonne.net. All rights reserved. Articoli RSS · Commenti RSS
Questo portale non deve considerarsi una testata giornalista registrata ai sensi dell’art. 5 della L. 47/1948.
Powered & Designed by AnticipazioniUominieDonne.net