Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata di oggi 19 marzo 2013

uomini e donne oggiAnche oggi, 19 marzo 2013, andrà come sempre in onda su Canale5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni i giornata, si darà spazio al Trono Over ancora.

Nella puntata di ieri, ci sono stati molti colpi di scena tra cui l’ennesimo litigio tra Elga e Antonio che si è presentato in studio con delle cuffie per ascoltare la musica. Ma non solo. Abbiamo assistito anche alla formazione di una nuova “quasi” coppia.

Di chi stiamo parlando? Di Guido e Barbara che si stanno conoscendo, notando tanti punti in comune. Nella puntata di oggi, invece, vedremo anche Domenico che rivelerà di aver trovato la sua anima gemella…forse. Di chi sta parlando? Di Rita, la giovane donna che è venuta per lui la settimana scorsa. Domenico sembra aver messo da parte totalmente la storia con Maria, aprendosi alla conoscenza di questa sua nuova pretendente.

Maria non crede ai sentimenti di Domenico e pensa che le sue parole siano collegate all’uscita di Rossella dal programma. Per Lapo, in studio, arrivano due nuove signore, visto che le cose con Maria F. non sono andate bene. Tra le due, il cavaliere sceglie di ballare con Francesca.

Elga riceve in studio altri due pretendenti, Fabrizio e Vincenzo. La donna decide di tenere solo il primo ma Maria, ex fiamma di Domenico, chiede a Vincenzo di rimanere e conoscere lei. Annamaria, intanto, si trova bene con Amleto che però la invita ad andare con i piedi di piombo.

Ricevi news

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti.

Articoli recenti


Lascia un commento con Facebook:


© 2012/2013 AnticipazioniUominieDonne.net. All rights reserved. Articoli RSS · Commenti RSS
Questo portale non deve considerarsi una testata giornalista registrata ai sensi dell’art. 5 della L. 47/1948.
Powered & Designed by AnticipazioniUominieDonne.net