Anticipazioni Uomini e Donne: Puntata di oggi 4 marzo 2013

uomini e donne oggiAnche oggi, 4 marzo 2013, inizierà una nuova puntata di Uomini e Donne, la prima che inaugura la settimana del talk. Secondo le anticipazioni di giornata, si darà spazio al Trono Over. Le anticipazioni, come sempre, non sono sicure ma molto probabilmente si continuerà la tradizione settimanale.

Oggi finalmente potremo conoscere i nuovi sviluppo amorosi di dame e cavalieri dopo aver assistito alla puntata di venerdì che di sorprese ne ha date veramente poche. Tra i protagonisti principali ci saranno come sempre Maria e Domenico che ancora una volta discuteranno sulla fine della loro storia.

In particolare, Domenico non capisce i comportamenti di Maria e dice che secondo lui sta usando solo delle scuse per chiudere definitivamente con lui per lo scarso interesse. Si parla anche di Elga e Antonio che si sono scambiato un bel po’ di messaggi. La discussione tra i due è interrotta da Domenico che però viene fermato e accusato  di intervenire solo per la rabbia della fine del rapporto con Maria.

Secondo Antonio, Elga vorrebbe provare ad avvicinarsi nuovamente a lui ma, come al solito, la donna precisa di voler puntualizzare solo alcuni concetti. Nonostante ciò, Elga ammette di provare interesse per Antonio ma che non apprezza molto il suo comportamento.

Secondo Tina Cipollari, i due stanno cercando in tutti i modi di arrivare fino a maggio per poter rimanere in puntata. Inizia una brusca discussione che coinvolge Antonio, Elga e Tina. Chi avrà ragione?

Ricevi news

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti.

Articoli recenti


Lascia un commento con Facebook:


© 2012/2013 AnticipazioniUominieDonne.net. All rights reserved. Articoli RSS · Commenti RSS
Questo portale non deve considerarsi una testata giornalista registrata ai sensi dell’art. 5 della L. 47/1948.
Powered & Designed by AnticipazioniUominieDonne.net