Uomini e Donne: Anticipazioni puntata di oggi 11 febbraio 2013

uomini-e-donne1Oggi, 11 febbraio 2013, riparte Uomini e Donne con una nuova puntata, la prima di questa nuova settimana di febbraio. Secondo le anticipazioni di giornata, si sarà spazio al Trono Over.

Come sempre, la puntata ha iniziato con l’ingresso della simpatica Rosetta. Quest’ultima ha portato in puntata anche la figlia che è seduta tra le persone del pubblico. Subito dopo si balla con Angela Favolosa Cubista.

La puntata inizia farsi interessante quando Maria De Filippi dice a Luigi di sedersi al centro dello studio. Questo cavaliere è stato molto criticato nell’ultima puntata perché non interessato a nessuna delle dame. Per lui, anche stavolta si presentano nuove pretendenti.

In particolare, ne sono tre: Patrizia, Susanna ed Elena. Quest’ultima ha solo 37 anni ma, nonostante ciò, lui decide di tenerla. Questo scatena l’ira di Tina Cipollari che fa notare al cavaliere di aver detto in precedenza di non volere persone molto più piccole di lui. In realtà Tina non sta facendo altro che un tranello a Luigi: l’opinionista ha contattato un’attrice professionista che, nella vita reale, si chiama Manola.

Nel frattempo, Gemma e Amleto continuano a sentirsi mentre il cavaliere continua a uscire con Mary che viene accusata di illudere l’uomo. Per Antonio arrivano due nuove persone ma, subito dopo averci ballare, decide di mandarle a casa.

Inoltre nel programma parteciperanno due nuove persone: Emilio e Lapo, un figlio e un padre. Ci sono anche due nuovi signori per Barbara e Rossella e le due dame sembrano essere molto soddisfatte.

Ricevi news

Iscriviti alla newsletter e ricevi aggiornamenti.

Articoli recenti


Lascia un commento con Facebook:


© 2012/2013 AnticipazioniUominieDonne.net. All rights reserved. Articoli RSS · Commenti RSS
Questo portale non deve considerarsi una testata giornalista registrata ai sensi dell’art. 5 della L. 47/1948.
Powered & Designed by AnticipazioniUominieDonne.net